La moto      Test invernali      Misano      Monza      Mugello      Fraciacorta      Franciacorta2      Misano2      Mugello2             

                                                                             

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SECONDO TEST INVERNALE

1°TEST INVERNALE
 

 

 Primo test precampionato Santa Monica - Misano  

27 / 28 febbraio e 1 marzo

Il primo giorno passa lento in tutti i sensi, Mazzo deve rodare il nuovo motore in configurazione Stock e quindi non può dare gas.

Il secondo giorno di prove si e svolto con un tempo non del tutto favorevole per i piloti in pista. Le condizioni dell'asfalto, sebbene la temperatura fosse stabile sui 10-12°C, non erano delle migliori. Il nostro pilota Mazzo è riuscito tuttavia ad ottimizzare tutti quei parametri necessari al via del campionato civ, questo perchè nei primi test la moto ha subito dei radicali cambiamenti:ciclistica nuova con sospensioni  Matris, elettronica modificata e motore da rodare. Dopo vari setting e grazie all'esperienza del capotecnico Marco V. il nostro pilota è riuscito a migliorare il proprio crono personale di ben 2 decimi. Ovviamente questo miglioramento è dovuto alla determinazione e al polso sempre a 90° del pilota.

Le prospettive per la Domenica si preannunciano interessanti.

Gli ultimi test del week end si sono svolti sotto un cielo nuvoloso, il quale non preannunciava nulla di buono. La fortuna ci ha tuttavia assecondato nella mattinata, facendo riuscire a girare il nostro pilota Mazzo. Poche le modifiche apportate alla moto nella mattina di domenica, causa primaria le gomme. Infatti, l'asfalto non in temperatura giusta, non permetteva a Mazzo di dare il massimo in staccata e in uscita di curva.

Purtroppo nel pomeriggio le condizioni meteorologiche sono peggiorate e non hanno permesso l'ultimo ingresso in pista. Il team Vailati può comunque ritenersi soddisfatto di questi test al Santa Monica di Misano Adriatico.

Molti miglioramenti sono in vista, e insieme a loro anche tanta speranza e passione nell'attesa dell'inizio del campionato.

Addetto stampa : Jacopo Ruffoni

_______________________________________

 

 

 

            MOTO VAILATI RACING Scelte Vincenti            

Officina autorizzata delle seguenti marche : YAMAHA   -   KAWASAKI   -   SUZUKI   -   HONDA

Siamo preparatori certificati  ROBBY ENGINEERING ditta specializza nella preparazione

dei motori utilizzati nel mondiale SuperBike

 

 

 

 

Clicca sulle foto per ingrandirle