News sulla GARA3

 

              Menu             

> Stagione 2011

> Test invernali

> Piloti

> La moto

> Gara 1  

> Gara 2

> Gara 3

> Gara 4

> Gara 5

>  Test Kawasaki 

> Gara 6

> Gara 7

> Gara 8

             NEWS             

 Campionato Italiano Calendario2011 10/04: Misano 01/05: Monza 26/06: Misano 24/07: Mugello 11/09: Vallelunga 23/10: Mugello

 

     FABIO TADDEI    

 

                

Il TEAM VAILATI RACING ha definito i programmi per la stagione 2011. Prevista la partecipazione al Campionato YAMAHA  R Series Cup, ovvero il più importante Monomarca Ufficiale inserito nel contesto del Campionato Italiano Velocità e Campionato Nazionale Premier Cup. La novità importante riguarda il pilota che sarà chiamato dal Team Vailati a guidare la YAMAHA R1 -2011- e sarà Fabio Taddei da un anno a digiuno con le corse per un grave infortunio patito con la motoslitta all'inizio del 2010.
"Sono molto soddisfatto di aver chiuso questo importante accordo con  Fabio - Ha detto Marco Vailati -  Dopo tre anni passati nella categoria 600 sono felice di tornare alle 1000 nel contesto del Campionato Italiano Velocità. 
Con Fabio voglio che si crei quell’armonia che gli possa permettere di esprimersi al meglio e di portare a casa il miglior risultato. Lui è in grado di arrivare in alto, la squadra c’è e i mezzi anche. Ora bisogna lavorare sodo e raggiungere gli obiettivi preposti inoltre credo molto nelle sue potenzialità  nel 2009 partecipò al Trofeo R Series Cup con una Yamaha R6 senza l'aiuto di un tecnico ed una squadra che lo seguisse  è riuscito a concludere la sua stagione migliorandosi ad ogni gara." 

 

                __________________________________________________________________

 

            MOTO VAILATI RACING Scelte Vincenti            

Officina autorizzata delle seguenti marche : YAMAHA   -   KAWASAKI   -   SUZUKI   -   HONDA

Siamo preparatori certificati  ROBBY ENGINEERING ditta specializza nella preparazione

dei motori utilizzati nel mondiale SuperBike