Menu             

> Stagione 2011

> Test invernali

> Piloti

> La moto

> Gara 1

> Gara 2

> Gara 3

> Gara 4

> Gara 5

> Gara 6

> Gara 7

> Gara 8

              NEWS             

 Campionato Italiano Calendario2011 10/04: Misano 01/05: Monza 26/06: Misano 24/07: Mugello 11/09: Vallelunga 23/10: Mugello

 

                

 

     01/05     Monza    

Presi nella "RETE"

Week end di alti e bassi quello appena concluso sulla pista di Monza. Fabio e il TEAM VAILATI RACING hanno avuto la certezza di aver lavorato bene facendo segnare buoni tempi. Ma la sfortuna purtroppo è sempre alle spalle pronta ad attaccarti. Il venerdì si inizia bene Fabio è in forma perfetta gira in tempi decisamente migliori di quelli fatti segnare nei test invernali, ci concentriamo sulla messa a punto avendo montato una nuova forcella e manubri differenti siamo costretti a ripartire da capo con le regolazioni. Il sabato purtroppo nel primo turno di libere il tempo non è buono nuvoloso e pista umida, ma Fabio promette bene anche sul bagnato. Nel pomeriggio per il secondo turno di prove ufficiali il sole asciuga la pista ma piccoli problemi ci scalano al 12esimo tempo. La domenica siamo pronti Fabio è deciso come sempre, in gara si trasforma e rende al meglio. Semaforo rosso VIAAA ...... Fabio parte bene, due piloti davanti a lui tagliano la prima variante e sono costretti a lasciare le posizioni, al primo passaggio è settimo stampando un tempo che gli avrebbe permesso la seconda fila. Noi dal muretto sappiamo che può farcela a fare una bella gara ma non abbiamo fatto i conti con la sfortuna. Nel corso del quarto giro alla frenata della seconda variante si stacca la rete di protezione del radiatore e si infila tra la ruota ed il parafango anteriore strappandolo di netto. Fabio giustamente preoccupato di aver visto uscire dalla ruota anteriore i pezzi esce ai box.

Ci rimane la certezza che possiamo fare bene, Fabio si è ripreso benissimo dall'infortunio del 2010 in motoslitta e sta guidando bene la sua YAMAHA R1 e siamo certi che le soddisfazioni arriveranno.

 

Clicca sulle foto per ingrandirle

 

 

 

 

                                                                                    ____________________________________________________

 

            MOTO VAILATI RACING Scelte Vincenti            

Officina autorizzata delle seguenti marche : YAMAHA   -   KAWASAKI   -   SUZUKI   -   HONDA

Siamo preparatori certificati  ROBBY ENGINEERING ditta specializza nella preparazione

dei motori utilizzati nel mondiale SuperBike