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LA MOTO
Questa è la versione che
correrà nella STOCK 1000 Premier Cup

Questa è la versione che correrà
il trofeo R SERIES CUP

SCHEDA TECNICA
- YZF-R1
derivata dalla MotoGP
- Motore da
998 cc a scoppi irregolari
- Erogazione
di potenza lineare con straordinarie
prestazioni
- 182 CV a
12.500 g/min e 115,5 Nm a 10.000 g/min
- Telaio
Deltabox, con bilanciamento ottimale della
rigidità
- D-mode,
mappatura variabile a 3 diverse modalità
d’erogazione di potenza
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Motore
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Tipo |
4 cilindri paralleli
inclinati in avanti, 4 tempi |
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Raffreddamento |
A liquido |
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Cilindrata |
998 cc |
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Alesaggio x corsa |
78,0 x 52,2 mm |
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Rapporto di
compressione |
12,7 : 1 |
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Potenza massima |
133,9 kW (182 Cv) a
12.500 giri/min. (senza airbox in pressione) |
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Coppia massima |
115,5 Nm (11,8 kg-m)
a 10.000 giri/min. |
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Lubrificazione |
Carter umido |
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Alimentazione |
Iniezione
elettronica |
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Frizione |
In bagno d'olio, a
dischi multipli |
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Accensione |
TCI |
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Avviamento |
Elettrico |
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Cambio |
6 marce, sempre in
presa |
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Trasmissione |
Catena |
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Distribuzione |
DOHC, 16 valvole |
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Impianto di scarico |
Euro 3 |
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Capacità serbatoio
carburante |
18 litri |
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Quantità olio |
3,73 litri |
Ciclistica
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Telaio |
Deltabox in
alluminio pressofuso |
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Sospensione ant. |
Forcella
teleidraulica, 43 mm |
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Escursione ant. |
120 mm |
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Sospensione post. |
Forcellone
oscillante |
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Escursione post. |
120 mm |
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Inclinazione
cannotto di sterzo |
24º |
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Avancorsa |
102 mm |
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Freno ant. |
Doppio disco, 310 mm
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Freno post. |
Disco singolo, 220
mm |
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Pneumatico ant. |
120/70 ZR17M/C (58W) |
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Pneumatico post. |
190/55 ZR17M/C (75W) |
Dimensioni
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Lunghezza |
2.070 mm |
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Larghezza |
715 mm |
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Altezza |
1.130 mm |
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Altezza sella |
835 mm |
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Interasse |
1.415 mm |
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Distanza minima dal
suolo |
135 mm |
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Peso in ordine di
marcia |
206 kg |
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